Approccio Full-Service
La lunga storia di CLF, la comprovata esperienza, la solidità finanziaria, l'elevato livello di conoscenza, la gestione integrata delle proprie competenze, delle società collegate e della controllante Strukton Rail, consentono di fornire al Cliente un approccio "full service" sia nei rinnovi, nelle manutenzioni e nelle costruzioni di linee ferroviarie e metrotranviarie in Italia e all'Estero.
Il nostro obiettivo è quello di rendere il vostro trasporto ferroviario una soluzione sicura ed affidabile.
Mission e valori
CLF è consapevole di contribuire con il proprio operato, con senso di responsabilità ed integrità morale, al processo di sviluppo dell'economia dei Paesi in cui opera ed alla crescita civile degli stessi.
CLF crede nel valore del lavoro e considera la legalità, la correttezza e la trasparenza dell'agire presupposti imprescindibili per il raggiungimento dei propri obiettivi economici, produttivi, sociali.
CLF definisce come obiettivi principali:
Il pieno soddisfacimento dei requisiti contrattuali che regolano in rapporti con i propri clienti.
L'impegno per la salvaguardia della salute e sicurezza di tutti coloro che lavorano per CLF, comprese tutte le risorse esterne, al fine di prevenire ogni tipo di lesioni e malattie professionali.
La tutela dell'ambiente in cui opera e la prevenzione dell'inquinamento.
Il rispetto delle normativa vigente negli ambiti in cui opera.
La tutela del patrimonio di CLF, ivi compresi i mezzi d'opera, le attrezzature, ecc.
Il miglioramento continuo del sistema di gestione integrato per qualità, ambiente, salute e sicurezza
Download
Scarica i documenti legati all'infrastruttura dell'azienda, il codice etico e tanti altri.
Certificazioni CLF
CLF ha sempre operato in modo pianificato e controllato al fine di garantire ai propri clienti il rispetto dei requisiti stabiliti sia per l’esecuzione delle lavorazioni sia per i materiali utilizzati.
CLF oltre a possedere qualificazione SOA, è qualificata nel sistema di qualificazione di Rete Ferroviaria Italiana SpA per "l'affidamento di interventi all'armamento ferroviario", oltre alla qualificazione per "l'esecuzione di lavori di opere civili alla sede ferroviaria su linee in esercizio".

Capitale Sociale € 32.011.092,00 i.v.”.
Partita iva e codice fiscale “P.I. e C.F.: 01925561209"
Soggetta a direzione e coordinamento di Strukton Rail Italy s.r.l.
Uffici